Si avvisano le famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia Rodari che , in seguito a casi conclamati di positività  di 2 docenti e un collaboratore scolastico , l’Asl ha disposto la quarantena del personale scolastico e degli iscritti al plesso dal 4 /11/2020 al 6/11/2020 compreso.

Si  rassicurano i genitori che  non sono presenti casi di contagio tra i bambini e che la chiusura è stata disposta per permettere , in via precauzionale, la sanificazione straordinaria dell’edificio e per consentire il trascorrere del periodo di quarantena , così come definito da disposizioni sanitarie .

Si fa presente che questa disposizione è stata adottata per garantire al massimo  la sicurezza, in via preventiva , di tutti i bambini ma che non sussistono motivi di preoccupazione.

Decreto chiusura Rodari

G. RODARI