ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA “G. RODARI”

Per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia “G. Rodari” TOAA856018 scaricare e compilare i seguenti documenti che dovranno essere consegnati in Segreteria.

MODULI ISCRIZIONE

Scegliere una delle due modalità di compilazione:

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI

ISCRIZIONI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/2022

Modalità Iscrizioni

CODICI MECCANOGRAFICI

Scelta se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica (solo per i già iscritti dell’I.C. Cambiano che desiderano modificare la scelta effettuata al momento dell’iscrizione negli anni scolastici precedenti)

ISCRIZIONI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA I GRADO A.S. 2021/2022

Modalità Iscrizioni

CODICI MECCANOGRAFICI

Scelta se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica (solo per i già iscritti dell’I.C. Cambiano che desiderano modificare la scelta effettuata al momento dell’iscrizione negli anni scolastici precedenti)

INDICAZIONI PER TUTTE LE FAMIGLIE

Nota 20651 del 12/11/2020

NOVITA’! ATTIVAZIONE QR CODE APP ‘SCUOLA IN CHIARO’

Nuova App “Scuola in chiaro”

Il Miur ha ideato l’applicazione “Scuola in Chiaro in un’app”, finalizzata a supportare ed integrare le iniziative di orientamento delle scuole e a supportare le famiglie nell’imminente fase delle iscrizioni.

Quali dati si visualizzano

Con la nuova applicazione sarà possibile accedere alle informazioni principali sulla scuola e confrontare alcuni dati già presenti nel sistema informativo con quelli di altre scuole del territorio. In questa prima fase, l’applicazione permetterà di visualizzare i dati relativi ai risultati scolastici e a quelli a distanza, alle caratteristiche del personale docente e alle strutture scolastiche.

Per visualizzare e leggere il QR Code cliccare QUI

Per effettuare l’iscrizione on line cliccare sul seguente link: